Andata e ritorno nell’America del Sud con chef Paulo Aires ed il suo Reserva Restaurante
Nel cuore di Roma, in Via del Pellegrino, c’è un luogo che ha il sapore lontano dei Mari del Sud, atmosfere lontane e colori vivaci che mischiano passione e attenzione al dettaglio, due elementi imprescindibili per chef Paulo Aires, che porta i suoi commensali in un viaggio di andata e ritorno verso l’America del Sud.
Reserva Restaurante
Stazione di partenza e ritorno è Reserva Restaurante, ristorante e cocktail bar sudamericano, esperienza enogastronomica resa unica grazie al continuo studio dello chef Aires per i grandi classici della cucina sudamericana, con ingredienti e salse tipiche del Brasile, piccantezze messicane, texture e sapori latini che si fondono ai colori caraibici.
Scopri le regole del Ristoratore perfetto!
L’offerta gastronomica
Di assolutata freschezza il pesce e i crostacei, fiore all’occhiello dei più eleganti ristoranti di Copacabana, disponibili da ora nel cuore pulsante della Città Eterna. Non solo pesce ma anche carne, della più prelibata, come vuole la buona tradizione argentina, rinnovata da Reserva con il metodo di cottura Broiler System di WeGrill, che consente di ottenere all’esterno una perfetta doratura della carne, grazie alle altissime temperature raggiunte, che rendono la materia prima perfetta all’esterno e di una morbidezza fuori dal comune all’interno.
Il servizio di Sala
Il viaggio per le papille si conclude con dessert caratterizzati dall’intenso sapore del cacao fuso all’acidità e alla dolcezza dei frutti tropicali. A dirigere la sala e ad accogliere gli ospiti c’è Giorgio Zancolla, insieme al suo staff di camerieri e bartender pronti a consigliare l’abbinamento migliore tra drink e food.